Uomo e donna sono a letto: poi la domanda strana (1 / 2)

Uomo e donna sono a letto: poi la domanda strana

Le barzellette sono un must per tutti gli italiani che amano prendere la vita con filosofia, smorzando la routine quotidiana con un grosso sorriso. Sappiamo quanto sorridere faccia bene alla nostra salute psicofisica, consentendo di stimolare l’ormone del buonumore, che serve ad alleggerire lo stress, legato al frenetico stile di vita che conduciamo.

Un tempo le barzellette venivano trasmesse, di generazione in generazione, attraverso le conversazioni, mentre ora, a portata di click, è possibile accedere ad un archivio delle stesse, avendone a disposizione un’infinità.

Tra le più gettonate, troviamo quelle relative alla sfera di coppia, legate alle abitudini degli italiani sotto le lenzuola, magari da raccontare tra amici, tra colleghi di lavoro durante la pausa, oppure tra coniugi, per rinvigorire il rapporto amoroso oppure semplicemente per placare, con l’ironia, un litigio.

Capita, si sa, di discutere col partner ma se si fa pace con l’allegria, tutto è più bello no? Gli italiani,, appassionati di gossip, lo sono altrettanto di barzellette strappalacrime, proprio come quella di cui vi parleremo che sta facendo il giro del web, di condivisione in condivisione, trattandosi di un racconto davvero, divertente . Di ridere c’è tanto bisogno, specie di questi tempi , in cui i problemi sono all’ordine del giorno e.

La barzelletta inizia così: uomo e donna sono a letto, poi la domanda strana. Ma di quale domanda si tratta? Non ci resta che scoprirlo insieme, nella seconda pagina del nostro articolo.