Le barzellette, un tempo in forma orale, tramandate di bocca in bocca, mentre ci si riuniva in piazza, tra amici oggi sono diventate digitali e tra le tante presenti online, ne abbiamo trovata una davvero molto divertente, di un uomo conteso tra due donne che si stanno picchiando per lui. Ora, il duello è pazzesco.
Le due si alzano le mani e lui decide di allertare i carabinieri, temendo il peggio, dato che la situazione effettivamente rischia di degenerare ancora di più.
Ora, uno si aspetterebbe un intervento immediato delle forze dell’ordine per sedare gli animi in tumulto delle due contendenti ma questo non succede, quantomeno nella nostra freddura, divenuta virale proprio per la sua atipicità. Ma cosa accade?
– Pronto carabinieri?– Si mi dica!– Due donne si stanno picchiando per me.– E che problema c’è?– Sta vincendo la brutta– Arriviamo subito! Ovviamente qui è tutto esasperato all’ennesima potenza, al solo fine di strappare un sorriso ai lettori che si immedesimano in situazioni come queste. I litigi sono all’ordine del giorno ,tra due donne che si contendono lo stesso uomo.
In questo caso, è la reazione dei carabinieri ad essere davvero curiosa perché, anziché intervenire, danno manforte. La freddura ha fatto il boom di condivisioni e interazioni, per cui se vi è piaciuta, continuate a seguirci, certi che non ve ne pentirete di leggerne altri. E voi, amate questo tipo di barzellette? Se si, ditecelo e restate sintonizzati con il nostro canale umoristico per nuove freddure così divertenti, proprio per via della loro stranezza.