Uomini e Donne, tragico lutto poco fa:"Ci lascia dopo un intervento di routine" (1 / 2)

Uomini e Donne, tragico lutto poco fa:"Ci lascia dopo un intervento di routine"

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti della palinsesto della Mediaset. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, viene trasmesso ogni giorno,  dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio di Canale 5.

In tantissimi sono i telespettatori,  incollati allo schermo, pronti a non perdersi nemmeno una delle puntate, con la speranza che tra dame e cavalieri, tronisti e corteggiatrici,  possa sbocciare il vero amore.

Parliamo di un sentimento vero, autentico, puro, che li porta a conoscersi ben oltre i riflettori e ben oltre il tempo ristretto di un’esterna. Purtroppo, però, alla cascata di petali rossi che annuncia la scelta, si contrappongono notizie come quella di cui stiamo per parlarvi, davvero strazianti,  che  arrivano quando meno ce lo si aspetta, facendo molto rumore.

Uomini e donne è una grande famiglia e i telespettatori si sentono a casa nel seguire tutto ciò che, da vicino,  coinvolge i suoi protagonisti. n queste ore non si fa che parlare di un tremendo lutto che ha colpito il programma,  uno di quelli improvvisi, che lasciano il segno.

Un lutto improvviso ha colpito Uomini  e Donne, lasciando senza parole i suoi fedelissimi telespettatori, in  quanto una persona si è spenta dopo un intervento di routine.  Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan del programma di Maria De Filippi sono in lacrime, chiedendo delucidazioni che, sono giunte,  proprio a mezzo stampa.