Ci sono notizie che non si vorrebbero mai sentire, ma che purtroppo giungono, all’improvviso, occupando le riviste di gossip che seguono il programma. Gabriele Padoan, in poco tempo, è divenuto uno dei personaggi più amati del parterre di Uomini e Donne. Il consulente finanziario milanese si è fatto conoscere per via della sua frequentazione con Sabrina Zago, che si è detta innamorata, dopo alcune uscite col cavaliere che ha definito molto intime.
La dama, dopo aver corteggiato fortemente Marcello Massina nella scorsa edizione di Uomini e Donne, quest’anno ha letteralmente perso la testa per Gabriele, il quale ha troncato il rapporto, sentendosi oppresso dalla donna, pur avendo avuto in comune con lei una cosa davvero molto forte.
Sabrina è rimasta vedova molto giovane, mentre Gabriele Padoan, proprio come lei, ha perso la sua amatissima moglie. La dama ha avuto sin da subito un’ottima impressione di Gabriele, che le ha fatto provare qualcosa di forte, per la prima volta, dopo la scomparsa del compagno ma le cose non sono andate per il verso sperato.
Gabriele, stanco dell’eccessiva gelosia della donna e ritenendola troppo coinvolta, non ha più voluto saperne, decidendo di uscire con altre donne, con cui si è scambiato dei baci. Eppure c’è una cosa che non tutti sanno sul suo passato, e che ha spiazzato i telespettatori quando il cavaliere ha scelto di mettersi a nudo.
Con lui il destino è stato davvero spietato, in quanto tra il 2021 e il 2022 è venuta a mancare la madre, dopo alcuni mesi da un incidente domestico, poi la suocera e infine l’adorata moglie, deceduta a causa di una sepsi, dopo una semplicissima operazione di routine in ospedale. Gabriele, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato: “doveva entrare la mattina e uscire il pomeriggio. Ecco, da lì non è mai più uscita. Oggi devo vivere per mia figlia che è ancora qui”.