Uomini e Donne. Tina Cipollari stavolta è finita nei guai seri: "Ti denuncio"

Grande tensione nello studio di Uomini e Donne, dove dopo un violento litigio una dama del parterre femminile minaccia di denunciare la nota opinionista: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne. Tina Cipollari stavolta è finita nei guai seri: "Ti denuncio"

Il noto dating show targato Maria De Filippi è ripartito da circa un mese, ma sta già regalando grande spettacolo ai tanti affezionatissimi telespettatori. Un marchio di fabbrica della trasmissioni sono le frequenti liti tra gli opinionisti, tra l’irriverente Tina soprattutto, e alcuni personaggi del programma.

Capita spesso che la nota opinionista prenda di mira qualcuno, basti pensare che è da circa 10 anni che battibecca senza esclusione di colpi con Gemma Galgani, la nota dama torinese. Negli ultimi mesi sembra, invece aver preso di mira un’altra dama del parterre femminile, la quale si è particolarmente risentita in occasione di un loro ultimo accesissimo diverbio, ‘minacciando’ persino di denunciarla: ecco cosa è successo.

Tina nei guai

E’ ormai ben evidente a tutti l’antipatia di Tina Cipollari nei confronti della dama di Vigevano Pinuccia. Già dagli ultimi mesi della scorsa edizione, quest’ultima è stata oggetto delle aspre critiche della nota opinionista, la quale non le ha mai risparmiato degli attacchi piuttosto violenti. L’ultima lite violenta tra le due è andata in onda nella puntata dello scorso 18 ottobre, dove si è visto Pinuccia arrivare ad abbandonare lo studio in lacrime.

Questa volta, il pretesto per attaccare la dama di Vigevano è stato fornito a Tina da un cavaliere di nome Piero, il quale ha accusato Pinuccia di non essere molto sincera. Da lì è scoppiato il putiferio, con Tina che è partita come al solito in quarta per attaccare l’anziana donna: “Sei falsa! Vai a prendere il treno per Vigevano!”.

Risentita da queste accuse, Pinuccia non ha retto ed è scoppiata in lacrime lasciando lo studio. Dopo qualche minuto la dama è rientrata ancora visibilmente provata e Maria le ha chiesto, per stemperare un po’ gli animi, se avesse intenzione di denunciare Tina; Pinuccia le ha risposto in tono deciso: “Se continua così sì”, aggiungendo che l’opinionista dovrebbe avere più educazione. Alla fine per calmare la dama di Vigevano è intervenuta persino Gemma, che di situazioni simili con Tina ne ha vissute molte.

Continua a leggere su Fidelity Donna