Tina Cipollari, la confessione choc in diretta tv: ecco chi è stato il mio grande amore

La nota opinionista e protagonista di Uomini & Donne ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta, vediamo che cosa ha detto la Cipollari. Fan increduli.

Tina Cipollari, la confessione choc in diretta tv: ecco chi è stato il mio grande amore

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

Una di queste è Tina Cipollari, molto nota per essere molto schietta e franca nei suoi commenti. A diverse persone questo suo atteggiamento non piace assolutamente. La Cipollari è stata una delle dame che ha fatto la storia del programma Mediaset e adesso appunto vi partecipa come opioninista. Ma in queste puntate è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, sono arrivate delle dichiarazioni importanti da parte della Cipollari. 

Tina Cipollari, “Unico grande amore”

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, la Cipollari è stata recentemente ospite di Verissimo, il programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin. In trasmissione la Cipollari è stata intervistata circa il suo libro “Piume di struzzo”, dove per la prima volta ha raccontato aspetti inediti della sua vita.

Durante l’intervista la Cipollari ha dichiarato che nessuno conosce la sua storia sin da quando era bambina. Alla Toffanin, Tina ha dichiarato di aver avuto comunque una infanzia modesta. I suoi genitori l’hanno cresciuta comunque con amore, il padre era un contadino e si alzava alle tre del mattino per andare nei campi, mentre la madre era una donna forte che è stata capace di badare a tutti e quattro i figli di famiglia.

L’opinionista di “Uomini & Donne” ha poi dichiarato che ha avuto un suo grande amore nella vita, ovvero Antonio, con il quale ha avuto una storia bella ma finita male. “Sognavo un figlio con lui. Un uomo che mi ha insegnato proprio a vivere, mi ha dato tanto, mi ha arricchiato interiormente” – queste le parole di Tina Cipollari con cui ha descritto il suo grande amore per Antonio.

Continua a leggere su Fidelity Donna