Uomini e donne, scoppia il caos in studio. Maria costretta a chiedere aiuto a Gianni (1 / 2)

Uomini e donne, scoppia il caos in studio. Maria costretta a chiedere aiuto a Gianni

Ideato e condotto da Maria De Filippi dal lontano 1996, Uomini e Donne è una trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella.

Alcuni ospiti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare bellissime notizie.

Non tutti, però, sono così fortunati in amore, basti pensare a chi, come per esempio la nota Gemma Galgani, è presente in pianta stabile nello studio da oltre un decennio, purtroppo con scarsissimi risultati. Tra le ultime coppie colpite dall’arco di Cupido spiccano senza ombra di dubbio Alessandro Vicinanza e Ida Platano.

Dopo anni di tormentata storia d’amore con il cavaliere tarantino Riccardo, pare proprio che Ida sia riuscita finalmente a voltare pagina, finendo tra le braccia di Alessandro. Tra i due le cose sembrano andare davvero a gonfie vele, al punto che di recente sono tornati in trasmissione per celebrare il loro amore.

Tuttavia non avevano considerato di dover fare i conti con il solito terzo incomodo: Riccardo. Quest’ultimo non sembra aver digerito appieno di essere stato scavalcato da un altro cavaliere. Lo scontro tra i 3 è stato feroce, è dovuto intervenire Gianni a dividerli: ecco cosa è successo.