Uomini e Donne, registrate le nuove puntate: Gianni perde la testa.. (1 / 2)

Uomini e Donne, registrate le nuove puntate: Gianni perde la testa..

In questi giorni tutta Italia piange la scomparsa di un mostro sacro del giornalismo italiano: ad andarsene ad 84 anni il grande Maurizio Costanzo, profondo innovatore e pioniere della televisione italiana. Nei giorni scorsi, una folla immensa, composta da persone comuni e volti noti dello spettacolo, hanno voluto riservargli un ultimo saluto recandosi alla camera ardente e ai funerali di questo lunedì.

Un lutto terribile per Maria De Filippi, l’amata quarta moglie del noto conduttore, apparsa visibilmente provata e commossa durante i funerali del marito. Toccanti le immagini delle sue lacrime quando il feretro di Costanzo si è allontanato dalla Chiesa degli Artisti.

Ancora profondamente sotto choc per questa tragedia, la nota conduttrice ha annullato tutte le sue trasmissioni a partire dal giorno della dipartita del marito, lo scorso venerdì 24 febbraio, sino a tutta la settimana successiva. La normale programmazione ripartirà, invece, a partire da lunedì prossimo con Uomini e Donne nella fascia pomeridiana e di Amici e C’è posta per te nel week end.

C’è grande attesa soprattutto per la ripresa dell’appuntamento pomeridiano con il noto dating show Uomini e donne, anche perchè, prevista per questa settimana, la scelta del tronista Federico è slittata a data da destinarsi. Dalle ultime indiscrezioni sulle nuove puntate che saranno trasmesse dalla prossima settimana, pare proprio che ci sarà una ripartenza col botto.

Dalle ultime indiscrezioni sulle puntate giĂ  registrate, pare che il noto opinionista pugliese Gianni Sperti perderĂ  totalmente le staffe in studio. Si scaglierĂ  contro un volto noto del dating show, una bellissima dama che ha deciso di fare il suo ritorno in trasmissione: scopriamo di chi si tratta.