Milioni di appassionati telespettatori non stanno più nella pelle di ritrovare l’appuntamento quotidiano con la trasmissione Uomini e Donne, noto dating show condotto da Maria De Filippi, giunto quasi al momento fatidico delle scelte dei suoi tronisti Federico e Lavinia.
A suscitare particolare scalpore sono alcune indiscrezioni trapelate sulle puntate che andranno in onda a marzo. A quanto pare Gianni Sperti si è scagliato duramente contro una celebre dama che ha deciso di fare il suo ritorno a sorpresa in trasmissione.
Parliamo della brindisina Pamela Barretta, una delle dame più celebri delle passate dedizioni, oggetto sin da subito delle attenzioni non troppo lusinghiere riservatele dall’opinionista Gianni Sperti. L’ex ballerino è parso subito ansioso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della bella dama, rea di essersi lasciata andare a considerazioni poco lusinghiere sulla trasmissione tempo fa.
L’opinionista è molto legato alla trasmissione e non ha mai accettato che, anche piuttosto ipocritamente, se ne parlasse male. Evidentemente, come si suol dire, la bella dama pugliese ha sputato nel piatto dove ha mangiato e Gianni Sperti glielo ha voluto far notare con toni molto accesi.
C’è grande curiosità di sapere cosa succederà, ma è certo a quanto pare che il ritorno di Uomini e Donne sarà col botto. Buone notizie per Gemma Galgani, che sta approfondendo con ottimi risultati la conoscenza con un cavaliere piuttosto intraprendente. Stando a quanto rivelato da ‘Blasting News‘, i due si sarebbero lasciati andare ad un bel bacio appassionato.