Uomini e donne, perde i sensi e sviene: chiamato d’urgenza il 118

Problemi di salute molto seri per uno dei partecipanti al dating show di Maria De Filippi, vediamo che cosa è successo e chi è la protagonista di questa disavventura.

Uomini e donne, perde i sensi e sviene: chiamato d’urgenza il 118

Tutti conoscono in Italia il programma Uomini & Donne condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Si tratta di un format molto seguito dagli italiani, che si appassionano molto alle storie che si creano tra i protagonisti. Dame e tronisti si corteggiano a vicenda, alla fine poi uno dei due fa il passo e decide se uscire o meno con l’altra metà. Non sempre le storie però continuano una volta che i concorrenti escono dalla trasmissione, diverse coppie sono scoppiate proprio nelle settimane successiva alla chiusura della loro avventura a U&D.

Come si sa anche le personalità note nel mondo dello spettacolo fanno molto spesso parlare di sè, e hanno anche i loro problemi personali. Si pensi ad esempio al rapper Fedez, che è stato operato ad un tumore neuroendocrino del pancreas di recente, oppure al grande dolore che sta attraversando la cantante Caterina Caselli a causa dell’improvvisa scomparsa del marito. Una dama di Uomini & Donne ha avuto in questo periodo anch’essa dei seri problemi di salute. 

La dama perde i sensi

Secondo quanto riferiscono i media italiani, pare che la dama Veronica Ursida si sia sentita molto male e sia stata trasportata d’urgenza in ospedale. Lo ha raccontato lei stess ai suoi fan in un post a mezzo social. Tutti sono andati in apprensione quanto hanno appreso la notizia del malore della Ursida. 

Durante il malore Veronica ha perso completamente anche i sensi, per questo sono stati chiamati immediatamente i soccorritori. “Ho avuto un forte dolore che partiva dall’ombelico fino all’altezza delle ovaie. Questi crampi fortissimi mi hanno portato sia ad andare di stomaco e sia a forti dolori alle gambe infatti non mi riuscivo ad alzare. Infatti ho avuto uno svenimento. Non mi va di entrare in merito però mi sono abbastanza spaventata” – queste le parole di Veronica Ursida.

La donna quindi preferisce non specificare che tipo di malore ha avuto, questo ovviamente per ovvi motivi di privacy. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli sul malore che ha avuto Veronica Ursida, che adesso sta meglio e non vede l’ora di festeggiare l’esame di terza media del figlio.

Continua a leggere su Fidelity Donna