Uomini e Donne, malore improvviso per Gemma Galgani (1 / 2)

Uomini e Donne, malore improvviso per Gemma Galgani

Uomini e Donne è il dating show più seguito d’Italia, riservando ai telespettatori, nelle fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì, sempre più colpi di scena. La conduttrice Maria De Filippi, in fin dei conti, sa sempre far breccia nel cuore degli italiani, che apprezzano i suoi modi di fare di vicina della porta accanto, donna amorevole, professionista a tutto tondo.

Tra trono classico e trono over, il pubblico da casa ci si immedesima nelle storie di ragazzi e ragazze, dame e cavalieri, prendendo a cuore molti dei partecipanti, che si mettono, in un certo senso, in gioco, per trovare l’amore sotto i riflettori.

Ci sono storie che hanno spiccato il volo, dopo la conoscenza iniziata sotto le telecamere; storie che sono proseguite al di fuori, al punto da sfociare in matrimoni, convivenze e gravidanze, mentre altre, ahimè, sono naufragate.

Non mancano le gaffe, i litigi sono all’ordine del giorno, così come le antipatie, e a metterci del piccante ci pensa la storica opinionista del programma, Tina Cipollari che le cose non le manda certo a dire, spesso alle prese con accesi litigi con Gemma Galgani, una delle dame più longeve di Uomini e Donne di Maria De Filippi; una di quelle che, eternamente romantiche, nonostante le batoste collezionate, continua a credere che Cupido possa far breccia all’interno del dating show.

Purtroppo Gemma Galgani ha accusato un malore improvviso, destando una fortissima apprensione tra i presenti in studio e tra i telespettatori che hanno temuto il peggio. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.