Uomini e Donne, malore improvviso per Gemma Galgani (2 / 2)

Torinese, classe 1950, la Galgani, che è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino e che è stata associata al nome di Walter Chiari, con il quale avrebbe avuto, secondo diversi rumors, una storia quand’era giovane, anche in quest’edizione spera di trovar l’amore. Solo poche ore fa, in una recentissima puntata di Uomini e Donne, la povera Gemma è stata, suo malgrado, protagonista di un episodio che ha fatto preoccupare i fedelissimi telespettatori.

La dama ha accusato un malore improvviso, al culmine di un accesissimo confronto con Maurizio, tra tensioni e dichiarazioni scomode in piena diretta televisiva. Tutto è iniziato quando Maurizio  ha riferito a  Gemma  gli avrebbe chiesto di baciarla e anche di togliersi la maglietta, in quanto lui avrebbe perso la partita a burraco contro  lei.

La Galgani, dal suo canto, si è detta disposta a vendicarsi per il mancato bacio. E’ stata questa la miccia che ha portato ad un duro scontro tra i due in cui la dama torinese, su tutte le furie, ha tuonato: “Questa è una cosa abnorme…E tu saresti umano? Saresti una persona umana? Sei disumano…Non permetterti di dire una cosa così. Non posso accettare una cosa del genere. È inaccettabile una cosa del genere. Vergognoso!”.

Il clima in studio si è acceso, anzi, oserei dire, è diventato rovente e a metterci del suo ci ha pensato la storica opinionista Tina Cipollari che ha dichiarato: “La tua bella faccetta è infangata perché passerai da farabutto”. Non poteva mancare il duro affondo alla storica dama con cui il rapporto non è idilliaco: “Ora che tu sei una pietà umana. Non cambio idea su di te. Questi soggetti te li metti sempre intorno. Gli uomini non sono quelli che stanno nelle favole“. Dopo queste parole Gemma ha accusato un malore, forse a causa della troppa tensione, del nervoso, delle confessioni di Maurizio in piena diretta tv.

La Cipollari ha messo da parte tutto, allertando un medico e rassicurando, dietro le quinte, la dama: “Vieni sul divano, sdraiati, tieni i piedi alti. Mettiti qua sdraiata…Non pensare a niente. Stai per svenire. Scotti, stai avendo un malore”. Il mancamento della Galgani ha necessitato il tempestivo intervento del personale medico e del set che, nel rassicurarla, l’hanno fatta riprendere, tranquillizzando il pubblico che è apparso visibilmente scosso dall’accaduto. Sui social, intanto, si parla moltissimo del malore e in molti hanno sottolineato quanto Gemma venga spessissime volte attaccata e quanto questo influisca sul suo lato psicologico, essendo molto fragile. E voi, cosa ne pensate?