Uomini e Donne è il celebre dating show di Maria De Filippi in onda su canale 5 da oltre 20 anni. Ancora oggi, il noto dating show è un punto di riferimento delle trasmissioni Mediaset e continua a tenere incollati al teleschermo milioni di telespettatori.
Il format del programma prevede che un gruppo di uomini e donne single, le dame e i cavalieri, si interfaccino all’interno del noto studio televisivo allo scopo di trovare l’anima gemella. Alcuni dei personaggi del parterre sono divenute nel corso degli anni delle vere e proprie celebrità: basti pensare a Gemma Galgani, Armando Incarnato, Ida Platano.
In queste settimane tengono banco soprattutto le vicende dei due troni in gioco: quello della già citata Ida Platano e del più giovane Daniele Paudice. Il noto dating show è giunto ormai agli sgoccioli e, come di consueto, a maggio chiuderà i battenti.
Il trono di Ida Platano prosegue ormai da circa 6 mesi, tuttavia sembra essersi ancora una volta impatanato nell’insicurezza della bella dama bresciana, tiente affatto convinta dal corteggiamento di Mario e Pierpaolo. Chi sceglierà alla fine Ida? Non si esclude che possa decidere di chiudere il trono senza una scelta.
Nel corso dell’ultima puntata si sono vissuti attimi di grande tensione a causa di un malore improvviso di uno dei protagonisti. E’ stata costretta ad uscire dallo studio in preda a questo malessere. Chi si è sentito male? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva