Uomini e Donne, lutto improvviso per la trasmissione: ecco lo straziante annuncio

La nota trasmissione di Maria De Filippi è stata colpita da un brutto lutto, i tanti fan di UeD sono rimasti scioccati. Ad annunciarlo, il volto noto del programma: ecco l'annuncio commosso.

Uomini e Donne, lutto improvviso per la trasmissione: ecco lo straziante annuncio

E’ un periodo davvero poco felice per il noto dating show di canale 5. Dopo l’annuncio della morte dello storico tecnico di Uomini e Donne, Piero Sonaglia, un altro lutto sconvolge i fan del programma. A tenere tutti con il fiato sospeso, non sono questa volta le tante peripezie dei protagonisti, alle prese con conoscenze talvolta molto accese e tribolate.

Ad annunciare sui social questa brutta notizia è stato un volto noto della trasmissione, che si lascia andare a parole ricche di commozione e strazio. Nessuno si poteva aspettare un lutto del genere, i suoi profili social sono stati subito invasi da messaggi di cordoglio: ecco il suo toccante post su Instagram.

Ecco chi è morto

Un angelo è salito in cielo“, sono alcune delle parole piene di commozione di Fabio Colloricchio, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. L’ex volto noto della trasmissione di Maria De Filippi, ha voluto dare l’ultimo saluto su Instagram alla cara nonna Antonia, purtroppo scomparsa di recente.

L’ex tronista ha allegato al post una vecchia foto con la nonna, risalente a quando era bambino: “È un peccato che non potrai incontrare ‘galita’ ma so che sarai sempre qui con noi, ti voglio bene nonna. Finalmente incontrerai di nuovo tuo zio. Grazie per esservi presi cura di tutti! Lei è un esempio di vita”. A rammaricarlo è soprattutto il fatto che la nonna non potrà conoscere la sua bambina, che tra poco verrà alla luce.

Tutti i fan di Fabio hanno voluto dimostrargli grande vicinanza in questo momento così difficile, sommergendolo di tanti messaggi di cordoglio e affetto. A ringraziare tutti ci ha ha pensato la compagna, Violeta Mangrinan, che così ha commentato commossa: “Grazie per tutti i messaggi di sostegno che state inviando a Fabio. Purtroppo sua nonna non ha più resistito, è un angelo salito in cielo e da lì si prenderà cura di noi e ci guiderà”.

Continua a leggere su Fidelity Donna