Attimi di paura per il Vip, perde i sensi e sviene: chiamata urgentemente l’ambulanza

Un malore improvviso ha coinvolto un volto noto della trasmissione di canale 5, attimi di grande apprensione per l'amato personaggio. Poi la chiamata urgente al 118: ecco di chi si tratta.

Attimi di paura per il Vip, perde i sensi e sviene: chiamata urgentemente l’ambulanza

Davvero un brutto spavento per il noto personaggio televisivo. La ricordiamo soprattutto nel celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e donne, che da oltre 20 anni intrattiene gli affezionatissimi telespettatori di canale 5. Purtroppo, proprio i fan della trasmissione, sono rimasti ora sconvolti alla notizia di questo brutta brutta vicenda.

Una dei protagonisti della celebre trasmissione, indimenticabile tronista, è stata colta da un malore improvviso che ha fatto temere per il peggio. Per fortuna, in casa pare ci fosse il figlio della donna, che si è subito precipitato a prestare aiuto alla madre, ormai priva di sensi. Intervenuti prontamente i soccorsi, vediamo ora in quali condizioni sta.

Di chi si tratta

Attimi di grande panico per la bella Serena Enardu, colta nella notte da un brutto malore che le ha fatto perdere i sensi per molto tempo. La donna è stata prontamente soccorsa dal figlio Tommaso, che l’ha ritrovata a terra in uno stato di incoscienza. Pronta la chiamata all’ambulanza che, dopo i primi soccorsi, l’hanno portata via in ospedale.

La bella sarda, lamentava già da tempo alcuni problemi di salute, in particolare la show girl aveva lamentato nei giorni precendenti al malore, sintomi come spossatezza, apatia e stanchezza. Ora, comunque, è la stessa donna a rassicurare tutti: “Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”.

Per fortuna, come conferma la stessa Enardu, pare che il peggio sia passato e quindi rimarrà in ospedale solo per gli accertamenti del caso. C’è da dire che la show girl, si era già espressa sulle possibili cause del suo malessere dell’ultimo periodo, sollevando espressamente dei dubbi sulla vaccinazione anti covid, alla quale si era sottoposta di recente. Insomma, pare che da quanto le è stato iniziettato il siero, non si sia sentita più la stessa. 

Continua a leggere su Fidelity Donna