Come si sa nel corso della nostra vita tutti possiamo perdere una persona a noi cara. Si tratta di un momento molto triste in cui tristissimi pensieri attraversano la nostra mente. Che si tratta di un famigliare o di un amico un lutto è qualcosa di particolare.
Questi momenti arrivano improvvisamente, a volte, e neanche ci si aspetta che una persona a noi cara ci lasci in pochissimo tempo. La scomparsa delle persone può avvenire sia per mali di diversa natura che in maniera del tutto improvvisa.
In questi giorni nel nostro Paese si sta parlando di episodi molto tristi e particolari che hanno praticamente sconvolto la pubblica opinione. Episodi che forse neanche i media avrebbero mai pensato di poter trattare.
Purtroppo un notissimo volto di “Uomini & Donne” in queste ore ha fatto parlare di sé a causa della scomparsa di una persona a lui molto cara. A far parlare di sé è stato Andrea Dal Corso il fidanzato di Teresa Langella, volti notissimi del dating show di Maria De Filippi. Andrea ha perso purtroppo il nonno.
“Grazie a tutti per le condoglianze. Per quanto si possa pensare di essere preparati, non lo si è mai abbastanza“ – queste le parole che Andrea ha scritto sui suoi profili social.
Al momento non sono note le cause per cui il nonno di Andrea è scomparso. Nella stessa stories, Dal Corso ha voluto comunicare a tutti i fans che nonostante tutto in questi giorni sarà via per lavoro per poi tornare in Veneto per l’ultimo saluto a nonno Franco. La scomparsa dell’uomo è avvenuta lo scorso primo giugno. Una perdita davvero molto importante per Andrea Dal Corso, in questo delicato momento la compagna Teresa gli è molto vicino.