Uomini e Donne, l’annuncio poco fà di Gemma Galgani (1 / 2)

Uomini e Donne, l’annuncio poco fà di Gemma Galgani

In onda tutti i pomeriggi su canale 5, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre 20 anni si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare bellissime notizie.

Tra le ultime coppie colpite dall’arco di Cupido spicca in queste settimane quella formata dal tronista Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che non si parla già di una possibile convivenza.

Non tutti, però, sono così fortunati in amore, basti pensare a chi, come per esempio la nota Gemma Galgani, è presente in pianta stabile nello studio da oltre un decennio, purtroppo con scarsissimi risultati. In queste ultime settimane la dama torinese è tornata a far parlare di sè per la frequentazione con il cavaliere Silvio.

Tra i due le cose si stanno facendo sempre più serie, al punto che il cavaliere avrebbe espresso a Gemma il desiderio di trascorrere la notte a casa sua. A questa ardita richiesta la dama torinese ha risposto in modo piuttosto ambiguo: ecco cosa ha detto.