Uomini e Donne, l’annuncio poco fà di Gemma Galgani (2 / 2)

La conoscenza tra Gemma ed il cavaliere Silvio procede spedita da oltre un mese, tuttavia sino ad ora non sono stati fatti grandissimi progressi. Per qualche strano motivo la dama torinese sembra faccia una certa fatica a lasciarsi andare, nonostante Silvio le abbia già dimostrato a più riprese tutto il suo interesse.

Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari le hanno fatto notare l’ambiguità di questo suo atteggiamento, nettamente in controtendenza rispetto alla sua solita intraprendenza in amore. Più di qualcuno ha insinuato che, probabilmente, la dama torinese non è così attratta dal suo corteggiatore.

Ad ogni modo, per imprimere una svolta decisiva a questa conoscenza il cavaliere Silvio le aveva chiesto di trascorrere una prima notte d’amore a casa sua. A questa richiesta Gemma ha subito posto un veto con la motivazione che, per il momento, casa sua non sia accessibile in quanto piena di scatoloni.

In un’intervista al magazine della trasmissione la dama torinese ha voluto precisare meglio la sua situazione: “La mia casa è invasa dagli scatoloni perché al rientro a Torino, dopo due anni di vita a Roma, non è stato facile riprendere le mie abitudini sabaude“. 

A quanto in questi ultimi anni Gemma ha vissuto nella Capitale e solo ora starebbe facendo ritorno nella sua città natale. Tuttavia desidera che la prima notte d’amore con il suo cavaliere sia perfetta: “ Ancora non ho neanche invitato le mie sorelle! Credo però che l’accoglienza debba essere sacra e perfetta, curando ogni piccolo particolare, a partire dalle luci soffuse con candele sparse. Cerco di creare la giusta atmosfera perché credo che anche i dettagli possano contribuire a rendere magica la mia serata”.