Uomini e Donne, l’addio al programma lascia i fan sotto choc (1 / 2)

Uomini e Donne, l’addio al programma lascia i fan sotto choc

Ideato e condotto da Maria De Filippi dal lontano 1996, Uomini e Donne è una trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella.

Alcuni ospiti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare bellissime notizie.

Non tutti, però, sono così fortunati in amore, basti pensare a chi, come per esempio la nota Gemma Galgani, è presente in pianta stabile nello studio da oltre un decennio, purtroppo con scarsissimi risultati. Tra le ultime coppie colpite, invece, dall’arco di Cupido spicca in queste settimane quella formata dal tronista Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che non si parla già di una possibile convivenza.

In queste ore un vero e proprio fulmine a ciel sereno si è abbattuto sul noto dating show di Maria De Filippi. Un ex dama del trono over si sarebbe scagliata pesantemente contro la trasmissione, arrivando a minacciare alcuni protagonisti del programma.

Si tratta di un ex volto noto della trasmissione, cacciata bruscamente dal parterre nelle scorse puntate. Una decisione che non è andata affatto giù alla donna, la quale ora rivendica che si faccia chiarezza sulla sua onestà. Il suo sfogo sui social è stato pesantissimo: ecco cosa ha detto.