Uomini e Donne, l’addio al programma lascia i fan sotto choc (2 / 2)

Nelle scorse registrazioni una nota protagonista del dating show, Desdemona Balzano, è stata bruscamente cacciata via dalla trasmissione direttamente dalla conduttrice Maria De Filippi. In sostanza la dama era stata smascherata sulle presunte strategie poste in essere dalla dama per restare più a lungo possibile nel programma.

A svelare l’inghippo è stato in primis Armando Incarnato, il quale ha reso noti degli audio compromettenti della Balzano in cui svelava appunto questa strategia. Dopo averli attentamente ascoltati, l’opinionista Gianni Sperti li ha poi rivelati al pubblico, svergognando davanti a tutta Italia la bella dama.

Quest’ultima non ha affatto apprezzato di essere messa pubblicamente alla gogna, e nei giorni successivi al fattaccio è intervenuta su Instagram per annunciare delle querele ai danni di Gianni Sperti ed Armando Incarnato, rei di aver divulgato degli audio privati.

Per dimostrare la veridicità del suo percorso nella trasmissione, in queste ore Desdemona ha pubblicato un altro post sui social con un interessante annuncio: “So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni…ma vi dimosterò che la nostra è vera!“.

In sostanza la bella dama è ben determinata a dimostrare che la sua frequentazione con Giuseppe, a differenza di altre nelle trasmissione, sia assolutamente genuina e niente affatto dettata da altri doppi fini. Tra i due le cose sembrano andare davvero a gonfie vele, tanto che Desdemona ha poi aggiunto: “I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame. Il mio unico rammarico è non averlo compreso prima“. Tuttavia sono in pochi ad essere convinti della sincerità della dama, che potrebbe aver messo ora in atto una banale operazione volta a ‘ripulirsi’.