Uomini e Donne, la scelta inaspettata di Martina sconvolge i fan (1 / 2)

Uomini e Donne, la scelta inaspettata di Martina sconvolge i fan

Uomini e Donne è il dating show di canale 5 che continua a tenere incollati milioni di telespettatori. Le sue avvincenti dinamiche sentimentali tra tronisti, corteggiatori e dame e cavalieri del trono over regalano sempre grandi colpi di scena, tra dichiarazioni inaspettate, litigi accesi e momenti di forte emozione.

Tra i protagonisti assoluti di questa edizione spicca senza ombra di dubbio la 26enne Martina De Ioannon. La sua partecipazione ha riportato l’attenzione sul Trono Classico, grazie al suo percorso coinvolgente e autentico. Martina è nota al pubblico per aver partecipato in precedenza a “Temptation Island”, esperienza che l’ha resa familiare agli spettatori, anche se è stata particolarmente forte per lei, che ha vissuto una rottura particolarmente turbolenta con il suo ex fidanzato.

Durante il suo percorso a “Uomini e Donne”, Martina ha approfondito la conoscenza di due corteggiatori principali: Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. Un percorso lungo e tortuoso, dove non sono mancati i momenti di forte tensione emotiva, così come i baci appassionati e le lacrime di gioia. Nella puntata andata in onda oggi, venerdì 24 gennaio, Martina ha fatto la sua scelta.

E’ sempre un emozione vedere le celebri poltrone rosse, le immagini emozionanti delle ultime esterne e infine i petali rossi cadere al centro dello studio. Una cornice ideale che ha appassionato anche quest’oggi i telespettatori di canale 5, rimasti letteralmente a bocca aperta per il colpo di scena finale.

Martina ha sconvolto tutti i fan del celebre dating show, annunciando la scelta che nessuno si sarebbe ormai aspettato. Quando si arriva al momento della scelta, l’epilogo finale risulta ormai del tutto scontato. Questa volta, però il colpo di scena finale ha spiazzato davvero tutti. Chi ha scelto? Scopriamolo nella pagina successiva.