Uomini e Donne, la scelta inaspettata di Martina sconvolge i fan (2 / 2)

Dopo un lungo percorso iniziato a settembre, Martina De Ioannon ha fatto finalmente la sua scelta durante la puntata del 24 gennaio.  La giovane tronista ed ex volto noto di Temptation Island ha confessato al corteggiatore il suo desiderio di viverlo appieno, riconoscendo la chimica e le emozioni profonde che li legano.

Come di rito, ha fatto chiamare per primo il corteggiatore escluso. E’ stato anche questo un momento particolarmente emozionante per i telespettatori, in quanto la bella Martina non è riuscita a trattenere le lacrime infliggendo questa pugnalata involontaria ad una persone che le aveva dimostrato di tenerci.

E’ Gianmarco il corteggiatore che ha subito la grossa delusione di essere scartato proprio al momento finale. Martina ha deciso di uscire dal programma con Ciro, che, dal canto suo, ha accettato con entusiasmo, sorprendendola con un anello per suggellare il loro legame. Martina ha spiegato di vedere in lui una persona capace di regalarle gioia, risate, gelosia e amore, nonostante i probabili momenti di scontro.

“So che tra noi ci saranno tanti momenti di scontro, dove non ci capiremo, dove ti dirò di tutto e di più ma io non posso e non voglio andare contro quello che dice il mio cuore. Ti dico che ho voglia di viverti tanto”, ha sottolineato Martina con grande emozione. ‘Un salto nel vuoto’, quello definito dalla tronista, che vuole affrontare proprio tra le braccia di Ciro.

Durante il saluto finale, Maria De Filippi ha mostrato grande rispetto per Gianmarco, lasciandogli un biglietto personale. Anche Tina Cipollari ha elogiato Gianmarco, definendolo “la non scelta più bella di sempre”. Martina ha ribadito di considerarlo una persona speciale, confermando la sua genuinità durante il loro percorso. La scelta di Martina e il modo in cui ha gestito entrambe le situazioni hanno emozionato il pubblico, lasciando il segno in questa edizione di Uomini e Donne.