In queste settimane ha fatto molto scalpore la storia tra Cristina e Gianmarco. I due dopo un lungo corteggiamento sono usciti assieme dalla trasmissione. Gianmarco ha fatto la sua scelta tra le e Nadia.
Gli utenti però si sono scagliati proprio contro questa scelta che a loro dire sarebbe stata dettata solo dal denaro, visto che Cristina sembra avere una buona situazione economica. Gianmarco ha affermato che è proprio lei invece che fa al caso suo e per questo l’ha scelta al posto di Nadia.
“La differenza tra Nadia e Cristina. Nadia che lo porta nel suo paesino e sul gran sasso, Cristina che mostra solo i money che tiene” – hanno commentato adirati alcuni utenti sui social non gradendo affatto la scelta operata da Gianmarco che quindi avrebbe agito così solo per interesse e basta.
Ma quello che in queste ore sta destando sospetti tra i fan è il fatto che tra i due non vi siano state foto o passaggi sui rispettivi social, segno per alcuni che le cose non vadano proprio bene tra i due. C’è chi si spinge oltre e ha ipotizzato che la storia tra loro due sia finita già da un pezzo.
Tra l’altro non ci sarebbero neanche like reciproci circostanza che secondo gli esperti di gossip farebbe capire che la storia sarebbe già giunta al capolinea come successo a tante altre coppie nell’annata in questione e che ormai si chiuderà tra poco per lasciare spazio alla programmazione estiva.
Al momento non ci sono conferme o smentite, qualcosa che ha davvero stupito i fan è però il vero lavoro che Gianmarco svolge nella vita: fino a qualche mese fa lavorava presso uno studio medico milanese in qualità di assistente, e avrebbe lasciato temporaneamente il lavoro per partecipare appunto a Uomini & Donne.