Uomini e Donne, la notizia bomba è di questi minuti. "Tina Cipollari non sarà più in studio"

La notizia è appena arrivata in redazione e sta facendo il giro della Rete, i fan sono increduli a quanto si è appena saputo sulla opinionista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la notizia bomba è di questi minuti. "Tina Cipollari non sarà più in studio"

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

Una di queste è Tina Cipollari, molto nota per essere molto schietta e franca nei suoi commenti. A diverse persone questo suo atteggiamento non piace assolutamente. La Cipollari è stata una delle dame che ha fatto la storia del programma Mediaset e adesso appunto vi partecipa come opioninista. Ma in queste puntate è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, vediamo tutti i dettagli di questa incredibile vicenda. 

Tina Cipollari, decisione shock

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale anche in questi giorni stanno continuando le registrazioni del noto dating show condotto appunto da Maria De Filippi. E pare che la stessa Cipollari sia tornata a far parlare nuovamente di sè, questa volta a causa di una situazione che averebbe raggiunto il culmine dell’esasperazione. 

A riferire i dettagli di quanto sarebbe avvenuto in studio è stato il blogger Lorenz Pugnaloni. Quello che egli ha rivelato ha davvero del clamoroso. Come si sa la Cipollari è famosa per le liti, anche abbastanza sostenute, con l’avversaria di sempre, Gemma Galgani. E proprio di una lite tratta la vicenda che ha coinvolto nuovamente Tina Cipollari. 

La Cipollari in studio avrebbe quindi discusso in maniera molto animata con una delle sue avversarie, Federica Aversano“Tina, dopo aver discusso con Federica, ha affermato che d’ora in avanti non sarà più presente durante il percorso della tronista e che ogni volta che Federica sarà al centro studio, lei uscirà” – questa la clamorosa dichiarazione che Pugnaloni ha riferito sulla Cipollari. Vedremo nelle prossime puntate che andranno in onda cosa accadrà.

Continua a leggere su Fidelity Donna