La vip è "irriconoscibile", paparazzata cosi al mare: la rivolta social (1 / 2)

La vip è "irriconoscibile", paparazzata cosi al mare: la rivolta social

Da più di 20 anni è una dei volti più noti della televisione italiana. I suoi esordi risalgono ai primi anni 2000, quando prese parte al celebre dating show di canale 5 in qualità di corteggiatrice.

Successivamente è diventata una delle colonne portanti del programma, divenendo il braccio destro di Maria De Filippi come opinionista. I suoi commenti pungenti e gli accesi battibecchi con i protagonisti del programma sono ormai proverbiali in tutte le puntate dello show.

Si è fatta conoscere da subito per il suo carattere fumantino ed il suo stile eccentrico, tra i suoi caratteristici tratti estetici conosciamo tutti i suoi lunghi abiti appariscenti e a tinte variopinte.

Negli ultimi anni ha preso parte anche a trasmissioni quali Pechino Express, dove riuscì ad agguantare la finale in coppia con Simone Di Matteo e ‘Selfie-Le cose cambiano’, condotto da Simona Ventura su Canale 5.

In queste ore la nota opinionista è tornata a far parlare di sè per uno scatto inedito al mare che ha fatto il giro del web. Non è passato inosservato a molti come sia apparsa decisamente in sovrappeso. Il motivo? E’ stata lei stessa a rivelarlo: scopriamolo nella seconda pagina.