Uomini e Donne in lutto, il triste annuncio: "Il cuore ha smesso di battere"

Purtroppo un triste lutto ha colpito il programma Uomini & Donne condotto da Maria De Filippi sulle Reti Mediaset. ecco di che cosa si tratta e cosa è successo.

Uomini e Donne in lutto, il triste annuncio: "Il cuore ha smesso di battere"

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

In questi mesi ne sono successe davvero tante in trasmissione, basti pensare a quello successo tra Ida e Alessandro, che sotto lo stupore e la felicità dei fan sono usciti insieme dalla trasmissione. Ma purtroppo non sempre nei programmi televisivi si apprendono notizie positive, un terribile dramma ha scosso in questi giorni il programma. Ecco che cosa è accaduto. 

U&D in lutto

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ester Glam ha da poco annunciato sui social che “il cuore dei nostri gemelli non c’è più”. Ella assieme al suo compagno aspettavano infatti due gemellini, ma a causa di un aborto la gravidanza è stata interrotta. Ella aveva annunciato la gravidanza il 30 gennaio. 

Ester Glam e il compagno Luca Baldacci adesso sperano di riprendersi presto da questa enorme dolore, cosa che non sarà assolutamente facile. Loro hanno già due figli, Gabriele e Brando, nati nel 2019 e 2021. Luca aveva pubblicato proprio il 30 gennaio la foto dell’ecografia che mostravano la gravidanza della donna. 

In passato anche altri partecipanti a Uomini e Donne hanno perso il loro bambino, si pensi al caso di Giorgia Crivelli che ha perso il bambino che aspettava da Stefano Laudoni. Sono dolori che purtroppo segnano la vita delle persone, adesso la speranza è che le Ester e Luca possano far passare questo brutto periodo anche per il bene dei propri figli. Una disgrazia davvero assurda.

Continua a leggere su Fidelity Donna