Paura a Uomini & Donne, ricoverata d’urgenza in ospedale

Paura per una protagonista della trasmissione Uomini & Donne condotta da Maria De Filippi. Vediamo che cosa è accaduto e di chi si tratta. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

Paura a Uomini & Donne, ricoverata d’urgenza in ospedale

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Peggio ancora è quando accade qualcosa ad un vip, i quali sono delle personalità molto note. Quando accade loro qualcosa i fan vanno subito in ansia e quindi vogliono sapere che cosa sia successo ai propri beniamini. In queste ore i fan sono andati in apprensione in quanto una nota protagonista di Uomini & Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, è stata portata d’urgenza in ospedale. Vediamo che cosa è successo.

U&D shock: la protagonista in ospedale

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale c’è stata tanta paura per Luisa Anna Monti, ex dama di Uomini & Donne nell’edizione 2019. Da quanto si apprende ormai da diverso tempo la donna ha dei problemi di salute e ha già dovuto affrontare due tumori alla tiroide e al seno. Per lei si è trattato di un momento molto particolare. 

La Monti ha raccontato di aver smesso improvvisamente di parlare. L’ex dama è praticamente svenuta da sveglia. Immediatamente i famigliari hanno chiamato il 118 e lei è stata trasportata subito in ospedale, dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. La donna è rimasta al nosocomio giusto qualche ora. 

“È stata un’afasia, non riuscivo a parlare. Tutto rientrato, tac negativa” – ha infine concluso per rassicurare i fan che l’hanno molto supportata. Il prossimo 7 dicembre Luisa sposerà l’ex cavaliere Salvio Calabretta, conosciuto proprio grazie a Uomini e Donne. La donna ha riferito che gli utlimi sono stati due anni molto difficili.

Continua a leggere su Fidelity Donna