Uomini e Donne, il Cavaliere invaghito di Tina Cipollari: ci prova e lei.. (1 / 2)

Uomini e Donne, il Cavaliere invaghito di Tina Cipollari: ci prova e lei..

In onda su canale 5 dal lontano 1996, Uomini e Donne è ancora oggi una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare bellissime notizie. Solo poche settimane fa avevano lasciato il programma insieme da innamorati Antonella Perini e Luca Panont. In queste ore è arrivata all’improvviso una notizia incredibile: la coppia del trono over sarebbe già in attesa del loro primo figlio.

Altri personaggi, invece, viene da pensare soprattutto a Gemma Galgani, continuano a collezionare loro malgrado solo grandi delusioni. Tuttavia la speranza è sempre l’ultima a morire, perciò pare proprio che la nota dama torinese difficilmente troverà il coraggio di abbandonare quello studio che l’ha resa celebre.

Ad accendere di recente gli animi nel noto studio televisivo ci ha pensato un uovo cavaliere del parterre maschile: Ivan. Si tratta di un uomo di mezza età molto affascinante, al punto da essere riuscito ad ammaliare persino l’opinionista Tina Cipollari.

Attualmente lo storica opinionista del noto dating show risulterebbe single, motivo per il quale non disdegnerebbe di portare avanti anche lei delle conoscenze, seppur alle sue esigenti condizioni. Il nuovo cavaliere ha esternato sin da subito un certo interesse per la nota opinionista: vediamo cosa sta succedendo tra i due.