Uomini e Donne, il Cavaliere invaghito di Tina Cipollari: ci prova e lei.. (2 / 2)

Davanti alle lusinghe del nuovo cavaliere appena approdato nel parterre maschile, Tina Cipollari non è parsa affatto dispiaciuta. Ivan ha subito chiarito di volerla corteggiare, e dal canto suo l’opinionista ha accettato di concedergli un’esterna dopo le registrazioni per dargli una chance.

Tra i due è parso andare tutto a meraviglia, ma ritornati in studio per la puntata, qualcosa è andato storto e la situazione è precipitata. A quanto pare Ivan si è mostrato disposto a conoscere anche altre dame del parterre femminile, un intento niente affatto gradito da Tina, che ha subito troncato la loro conoscenza con estremo disappunto.

Io chiudo qua perché non esiste che un uomo che si dichiara interessato a me, poi frequenti altre donne”- aveva tuonato l’opinionista, con i suoi ben noti modi di fare molto accesi. La cosa sembrava essere finita lì, ma nella registrazione andata in onda ieri, 9 marzo, i telespettatori sono stati colti di sorpresa da un nuovo colpo di scena.

Durante la sfilata che ha visto protagonisti quasi tutti i cavalieri del parterre maschile, Ivan ha attirato l’attenzione per un gesto assolutamente inatteso. Sceso in passerella con un elegantissimo smoking, all’improvviso il cavaliere ha donato una rosa a Tina Cipollari invitandola a salire sulla passerella con lui.

L’opinionista ha ringraziato Ivan per il bel gesto ma lo ha invitato a chiamare in passerella la dama che sta corteggiando: Desdemona. Chi sa che il cavaliere non riesca a farsi perdonare da Tina e torni così a corteggiarla.