Uomini e Donne, grave lutto nel programma di Maria De Filippi su Canale 5: “È morto” (1 / 2)

Uomini e Donne, grave lutto nel programma di Maria De Filippi su Canale 5: “È morto”

Uomini e Donne, il longevo  dating show che riempie la fascia pomeridiana di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, solitamente regala leggerezza ai telespettatori che non perdono neppure una puntata del programma.

Nel corso degli anni, U&D si è evoluto, in modo da conquistare una fetta sempre più ampia di pubblico che non perde di seguire le gesta dei suoi beniamini.

Effettivamente, tra trono classico e trono over, tra storie di ragazzi e ragazze, dame e cavalieri, il cui obiettivo è trovare l’amore sotto i riflettori, è facile appassionarsi ad una coppia nascente.

Sono in tanti coloro che sono andati avanti, a gonfie vele, ben oltre le telecamere, mentre per altri la conoscenza si è rivelata un fuoco di paglia. Non mancano gli sketch dell’irriverente vamp Tina Cipollari e i litigi.

Non mancano neppure le brutte notizie, quelle che non vorremmo sentire, ma che, purtroppo, accadono, anche perché, anche se si tratta di protagonisti di precedenti edizioni, l’affetto e la stima dei fan rimangono. Un gravissimo lutto, in queste ore, ha interessato Uomini e Donne. Vediamo chi è venuto a mancare.