Uomini e Donne, grave lutto nel programma di Maria De Filippi su Canale 5: “È morto” (2 / 2)

In queste ore si sta parlando moltissimo di un ex tronista del dating show, che ha iniziato il suo percorso alla ricerca dell’anima gemella assieme a Andrea Nicole, Roberta Ilaria Giusti e Matteo Fioravanti. Parlo di un ex tronista nato a Dolo e vissuto a Mirano, in provincia di Venezia, giovanissimo, dati i suoi 6 anni. Chi ha seguito il dating show, sa che Maria lo ha cacciato dal programma  per aver cercato di conoscere la corteggiatrice Ilaria Melis all’insaputa della redazione.

Insomma, la sua esperienza di tronista negli studi di Cologno Monzese è stata molto breve, ma in molti ricorderanno il suo video di presentazione, pubblicato dai canali ufficiali del programma, dove aveva parlato di un brutto episodio che lo ha segnato: il tradimento della sua ex fidanzata. Mi riferisco a Joele Milan che ha deciso di comunicare, sui social, una terribile notizia, relativa alla perdita di una persona cara.

Queste le sue parole: “Ancora una volta la vita m’insegna che tutto da un momento all’altro può cambiare. Sei andato via e hai lasciato un enorme vuoto dentro noi. Non ci sono parole, cuginetto mio: solo lacrime”. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito: “Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il cuore e a darmi la forza per andare avanti”, aggiungendo: “Ora raggiungi la mamma e insegnale a fare ciò che amavi di più. Ciao Ema”- 

A perdere la vita, a causa di un terribile incidente stradale, il cugino, che considerava come un fratello minore. Emanuele Piccolo era in sella alla sua moto, a Villanova di Camposampiero, in provincia di Padova, quando quell’impatto in via Cornara, in sella a una Kawasaki 600 intestata a suo padre Nicola, gli è stato fatale.

Verso le 14 gli Juniores dell’Us Torre calcio Padova dovevano entrare in campo ma di Emanuele neanche l’ombra, fino a quando, contattando la famiglia, il direttore sportivo Ivo Segafreddo ha ricevuto una raggelante notizia: quella dell’incidente, rivelatosi mortale. Emanuele e Joele Milan erano legatissimi. Il giovane, all’età di otto anni, aveva perso sua mamma a causa di un male incurabile. Un dolore troppo forte da sopportare. In tantissimi i messaggi di cordoglio giunti da parte dei fan che hanno mostrato tutta la loro vicinanza all’ex tronista.