Uomini e Donne, Federico Nicotera confessa: “Perché scelgo lei” (1 / 2)

Uomini e Donne, Federico Nicotera confessa: “Perché scelgo lei”

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma, alcuni dei quali, come Armando, Gemma o Riccardo sono ormai in pianta stabile nello studio televisivo della De Filippi.

Nel corso di questi decenni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo dal noto studio televisivo mano nella mano con l’uomo o la donna della propria vita. Alcune coppie sono persino convolate a nozze, basti pensare ad Isabella Ricci e Fabio Mantovani, di recente tornati in trasmissione per annunciare la bella notizia.

Proprio in queste ore due ex volti noti del programma, Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta, hanno annunciato ai microfoni di Silvia Toffanin che diventeranno presto genitori. E pensare che, ai tempi del noto dating show, Natalia corteggiava inizialmente l’altro tronista, per poi cambiare idea e conoscere quello che sarebbe poi diventato l’uomo della sua vita.

Dopo una settimana di assenza del dating show dai palinsesti Mediaset a causa del lutto terribile che ha colpito Maria De Filippi, Uomini e Donne è tornato in onda ieri pomeriggio. I fan di Federico Nicotera non stanno più nella pelle di conoscere la scelta del tronista, il quale aveva annunciato che sarebbe arrivata la scorsa settimana: per cause di forza maggiore è slittato tutto.

E’ molto probabile, quindi, che proprio in questi giorni al centro dello studio compariranno le due famose sedie rosse, quelle della scelta. A contendersi il tronista sono rimaste Alice e Carola, ma chi la spunterà? Ecco cosa ha anticipato lo stesso tronista sulla sua scelta.