Uomini e Donne, Federico Nicotera confessa: “Perché scelgo lei” (2 / 2)

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, la scelta di Federico Nicotera è ormai questione di giorni. Con tutta probabilità il bel tronista romano confesserà la sua preferenza entro questa settimana. Intanto le due rivali, Alice e Carola, continuano a contenderselo tra lacrime ed aspri scontri.

In tutti questi mesi è parso evidente come le due corteggiatrici sembrano essere totalmente agli antipodi, sia a livello estetico che di personalità: se Carola è bionda e slanciata e ha una personalità più distaccata e fredda, la rivale Alice è una bella mora, forse con meno ore di palestra alle spalle, ma con un carattere molto più sensibile e affettuoso.

I fan della trasmissione sembrano parteggiare più per Carola, giudicata un po’ più ‘vera’ della sua contendente. “Non riesco proprio a trovare empatia con Alice, la vedo troppo costruita pure quando piange”- questo uno dei commenti più gettonati degli utenti e che racchiude al meglio il pensiero dei telespettatori.

Intanto sulla questione scelta è intervenuto il diretto interessato. Federico ha voluto anticipare quelle che sono le sue intenzioni per il futuro prossimo: “Con la ragazza con cui uscirò da Uomini e donne non voglio proseguire una conoscenza ma iniziare una storia importante“.

Il tronista romano ha dimostrato di avere le idee chiare sul suo futuro lontano dai riflettori televisivi di Mediaset. La sua idea è assolutamente quella di iniziare una storia seria, d’altronde Federico ha già dimostrato di essere una persona molto matura, che non intende sprecare il suo tempo in effimere avventure.