Uomini e Donne, Ernesto scoperto da Maria: costretto ad alzarsi (1 / 2)

Uomini e Donne, Ernesto scoperto da Maria: costretto ad alzarsi

Uomini e Donne è a pochi giorni  dalla chiusura  di questa edizione per via della consueta pausa estiva ma  a quanto pare i colpi di scena continuano ad arrivare, come il mood del dating show di Maria De Filippi insegna.  Di botto, i telespettatori restano di sasso per via di  vicissitudini che irrompono, stravolgendo gli equilibri.

I fan del programma pomeridiano di Canale 5, specie con le dame e i cavalieri,  possono aspettarsi davvero di tutto e molto spesso è queen Mary  a dirci  un qualcosa di davvero clamoroso che  fa rimanere pietrificato tutto lo studio, opinionisti compresi.

Ernesto, con la sua   barbona e i capelli lunghi, è indubbiamente uno che non passa inosservato e a quanto pare nemmeno agli occhi della conduttrice (e presto vi sveleremo il perché).

Maria, colei che dirige per filo e per segno ogni puntata del longevo dating show, ha un compito non da poco: vigilare che tutti i partecipanti siano ligi alle regole della trasmissione, quelle che hanno ricevuto prima di fare il loro ingresso nello studio, con la speranza di trovare l’anima gemella.

A quanto pare, Ernesto è stato scoperto da Maria ed è stato costretto ad alzarsi ma per quale motivo? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete a bocca aperta, specie se non avete avuto modo di guardare la puntata e la ripercorrerete  continuando a leggere quello che è accaduto in studio.