Uomini e Donne, Ernesto scoperto da Maria: costretto ad alzarsi (2 / 2)

Ernesto Russo , cavaliere di  Uomini e Donne, nella puntata di ieri, 20 maggio, è stato smascherato da Maria che ha  reso note delle segnalazioni giunte in redazione sul suo conto…. cosa che lo ha portato ad uscire dallo studio.

Maria, difatti, ha esclamato: : “Sono arrivate una serie di segnalazioni su di te e sulle tue giornate…Ci sono pure delle fotografie…C’è una foto di te al ristorante con una ragazza e poi una persona al telefono”.

E come ha reagito Ernesto? Con molta disinvoltura, come se nulla fosse, ha confermato, dicendo:  “Si, è vero…Se c’è qualche problema io posso lasciare tranquillamente il programma”. A quel punto la De Filippi ha ammesso: “E’ incompatibile con il programma”.

La reazione degli opinionisti si è fatta subito sentire, in particolare quella  Gianni Sperti,  che senza pietà ha tuonato: : “Cosa vieni a fare qua, visto che fuori sei pieno e hai tante attività…Come fa una donna ad accettare che tu vai con altre?”

Ernesto ha dovuto lasciare lo studio, smascherato dalla conduttrice che, come sempre, ha il duro compito di far si che i concorrenti non facciano  i furbi, frequentando altre donne mentre parte partecipano al dating show il quale ha come obiettivo proprio trovare un partner.  Barbara, a quel punto,   si è  lasciata andare ad uno sfogo, capendo il motivo per cui il cavaliere non aveva tempo per lei… ora si spiega tutto, era diversamente impegnato! Ernesto ha salutato tutti, uscendo dallo studio.