Uomini e donne, arriva la tragica notizia: "Ha avuto un infarto".

Arrivata all'improvviso, una terribile notizia sconvolge i fan del noto programma di Maria De Fililppi. Dopo il drammatico lutto, anche i problemi di salute: ecco di chi si tratta.

Uomini e donne, arriva la tragica notizia: "Ha avuto un infarto".

Sempre al centro di intrighi amorosi, come non ricordare, infatti, la frequentazione con l’immancabile Gemma Galgani, ra stato uno dei protagonisti indiscussi del noto programma televisivo di canale 5, Uomini e donne. Subito dopo l’uscita dal programma lo scorso novembre, sarebbe iniziato per lui un periodo davvero difficile dal punto di vista personale.

Prima il lutto in famiglia, con la scomparsa di una persona a lui molto cara, successivamente anche i terribili problemi di salute, che lo hanno costretto a sottoporsi a due interventi chirurgici. E’ lo stesso protagonista, a quanto pare ora fuori pericolo, a trovare ora la forza di parlare di questo terribile periodo con grande accoramento. 

Cosa ha rivelato

Si racconta per la prima volta sulle pagine di Uomini e donne Magazine, Costabile Albore, ex corteggiatore di Gemma, con la quale le cose non sono andate per il meglio a causa di alcune incomprensioni. Così, infatti, l’aveva lasciata prima di abbandonare definitivamente il programma: “Di te voglio conservare un ricordo bellissimo, ma non voglio continuare la conoscenza“.

Oramai fuori dallo studio televisivo, per Costabile, sarebbe però incappato in problemi davvero seri. Dapprima ha perduto la sorella, per cause tutt’ora sconosciute, successivamente sono sopraggiunti problemi di salute a causa dei quali ha rischiato egli stesso la vita. Un terribile malore, preso per fortuna per tempo.

Finito di corsa in ospedale, il quadro clinico emerso dai primi esami medici si è rivelato subito molto serio, tanto da farlo finire d’urgenza in sala operatoria. Ecco cosa afferma lo stesso Costabile: “Avevo le coronarie e le carotidi occluse e mi hanno messo quattro bypass”. Un terribile infarto dal quale è uscito vivo per miracolo dopo due interventi chirurgici. Ora che il peggio sembra essere passato, l’ex corteggiatore di Gemma, si sta impegnando a recuperare le forze così da poter tornare alla vita di tutti i giorni e, aggiunge, senza nessun ritorno di fiamma con l’ex frequentazione.

Continua a leggere su Fidelity Donna