Uomini e Donne in lutto, “Se n’è andata”: un dolore troppo grande (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Uomini e Donne è il dating show più seguito d’Italia, riservando ai telespettatori sempre più colpi di scena. La conduttrice Maria De Filippi, in fin dei conti, sa sempre far breccia nel cuore degli italiani.

Tra trono classico e trono over, il pubblico da casa ci si immedesima nelle storie di ragazzi e ragazze, dame e cavalieri, prendendo a cuore molti dei partecipanti, che si mettono, in un certo senso, in gioco, per trovare l’amore sotto i riflettori.

Ci sono storie che hanno spiccato il volo, dopo la conoscenza iniziata sotto le telecamere; storie che sono proseguite al di fuori, al punto da sfociare in matrimoni, convivenze e gravidanze, mentre altre, ahimè, sono naufragate.

Non mancano le gaffe, i litigi sono all’ordine del giorno, così come le antipatie, e a metterci del piccante ci pensa la storica opinionista del programma, Tina Cipollari che le cose non le manda certo a dire.

Come dimenticare le furibonde liti, con tanto di uscita dallo studio, stizzita, con Gemma Galgani? C’è spazio davvero per tutto nel programma, tra i più seguiti di sempre nella fascia pomeridiana di Canale 5.