Uomini e Donne, al termine di una lite furiosa il gesto sconvolgente (1 / 2)

Uomini e Donne, al termine di una lite furiosa il gesto sconvolgente

Uomini e Donne, longevo dating show di Maria De Filippi, nel corso delle varie edizioni, ci ha regalato si lieti eventi,  dal momento che nel suo studio hanno preso il via relazioni amorose, culminate in convivenze, matrimoni e figli,  ma anche puntate da dimenticare.

Tutto avviene sotto gli occhi dei riflettori e di milioni di italiani che, quotidianamente, incollati allo schermo, seguono le vicissitudini del trono classico e del trono over. L’obiettivo è quello di trovare l’anima gemella all’interno di un contesto televisivo molto amato del palinsesto Mediaset.

Quando Cupido fa breccia nei cuori, non si può che essere felici per gli interessati, sebbene l’amore non sia l’unico protagonista delle puntate. Le discussioni, le alzate di voce, i malintesi , le antipatie, sono, da sempre, tra i fatti che si consumano in studio.

Risultato? A volte la situazione prende una piega più nera del previsto, col risultato che l’esempio dato non è certo dei migliori ma assolutamente da non emulare, proprio come è accaduto dinnanzi ai presenti in studio e ai telespettatori.

Dopo una furiosa lite, in piena diretta tv, nello studio di Uomini e donne, si è avuto un gesto a dir poco sconvolgente ma chi lo ha commesso e per quale motivo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da ricostruire cosa si è consumato.