Uomini e Donne, al termine di una lite furiosa il gesto sconvolgente (2 / 2)

Stando allo spoiler di uno che di gossip e tv se ne intende,  Lorenzo Pugnaloni, tra la dama Sabrina Zago e il cavaliere Guido, c’è stata un’accesa discussione che è terminata con un gesto forte, fatto dalla donna. Sabrina avrebbe tirato uno schiaffo a Guido.

Ma andiamo con ordine.   Guido  avrà pure le sue pecche, tipo quella di aver rinunciato a una cena con Sabrina per una questione di distanza del locale da casa sua ma Sabrina sembrava non aver dato peso a tutto questo, convinta che, col tempo, le cose sarebbero cambiate in positivo.  Purtroppo però , così non è stato, in quanto Guido non è stato entusiasta  come lei della loro conoscenza ma ha anche mostrato il suo interesse verso Gloria Nicoletti, altra dama del parterre di Uomini e Donne.

Proprio questo avrebbe dato il via ad una discussione molto animata, degenerata in litigio, con tanto di schiaffo finale della Zago verso il cavaliere (stando alle anticipazioni dell’esperto di gossip). Sabrina aveva ritrovato la voglia di credere nell’amore, dopo il nulla di fatto della frequentazione con  Giuseppe ma  il suo gesto, ora, ha innescato una bufera.

Ovviamente, dobbiamo pazientare per vederlo in onda su Canale Cinque ma , se per davvero lo schiaffo c’è stato, non è nemmeno la prima volta che ciò accade nello studio di Uomini e Donne. In passato, ad esempio, era stata Roberta a colpire Riccardo, con il quale aveva avuto una relazione al di fuori del programma, dopo un acceso litigio.

Al momento non sappiamo che cosa deciderà di fare la produzione del dating show , dunque se adotterà dei provvedimenti nei confronti della donna o se, al contrario,  ci passerà sopra. Il pubblico, come sempre, è diviso tra chi ritiene che il gesto non doveva proprio essere commesso e chi chiude un occhio. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.