Uomini & Donne. La notizia improvvisa, Riccardo Guarnieri è stato operato

Il noto cavaliere di Uomini e Donne ha dovuto affrontare un momento molto difficile a causa di alcuni seri problemi di salute. E' stato operato d'urgenza: ecco per quale motivo.

Uomini & Donne. La notizia improvvisa, Riccardo Guarnieri è stato operato

Uomini e Donne continua, ancora ad oggi, ad essere una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare assolutamente a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma. Tra questi spicca il cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri, ben noto soprattutto per la sua vecchia storia d’amore con Ida Platano. 

Da quando la dama bresciana ha abbandonato il programma con un altro uomo, il cavaliere tarantino ha cercato subito di rimettersi in gioco corteggiando altre donne, l’ultima è la dama romana Giorgia. Quanto alla vita privata di Riccardo, sono davvero in pochi a sapere che ha dovuto fare i conti con alcuni seri problemi di salute: ecco cosa gli è successo.

Operato d’urgenza

Da alcune settimane Riccardo Guarnieri ha deciso di portare avanti una conoscenza con Giorgia, bella dama romana che in una delle ultime puntate ha deciso di dichiarare il proprio amore per il cavaliere tarantino. Sebbene quest’ultimo non si sia detto ancora pronto a ricambiare questo tipo di sentimento così forte, ha fatto intendere apertamente di voler proseguire questa frequentazione.

Se delle vicissitudini sentimentali di Riccardo si conosce quasi tutto dai tempi della lunga e tormentata relazione con Ida Platano, in merito alla sua vita privata le informazioni sono più lacunose. In una recente intervista è stato lo stesso cavaliere tarantino ad affrontare un tema decisamente scottante: quello dei suoi vecchi problemi di salute. 

“Ho avuto un problema al cuore che ho scoperto per caso”- ha dichiarato Riccardo Guarnieri in una inedita intervista a Uomini e Donne Magazine. Qualche anno fa l’ex di Ida avrebbe scoperto di avere un’arteria che non si chiudeva bene e causava un rigurgito di sangue nel cuore. Costretto ad un delicato intervento chirurgico, per fortuna si è subito ripreso ed è potuto tornare alla vita di sempre. 

Continua a leggere su Fidelity Donna