Uomini & Donne, Jack Vanore: la terribile notizia (1 / 2)

Uomini & Donne, Jack Vanore: la terribile notizia

In onda tutti i pomeriggi su canale 5, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare notizie entusiasmanti come gravidanze e nozze.

Il noto dating show ha chiuso i battenti venerdì 12 maggio, l’ultimo atto di una stagione particolarmente movimentata e ricca di colpi di scena che si è conclusa con la scelta dell’ultima tronista in gioco: Nicole Santinelli. La bellissima tronista 29enne romana ha scelto a sorpresa Carlo Alberto, il quale è riuscito a scalzare la concorrenza di Andrea.

Nel corso di questi ultimi decenni si sono alternati decine di ragazzi nel ruolo di tronista. Alcuni di essi sono riusciti a farsi strada nel mondo dello spettacolo, mentre altri sono caduti poi nell’anonimato. Tra i volti noti del programma che sono rimasti nel cuore di milioni di fan spicca senza ombra di dubbio Jack Vanore, che si è fatto conoscere nelle vesti di tronista, corteggiatore e persino opinionista.

In queste ore i fan di Uomini e Donne sono venuti a conoscenza di una terribile notizia. Riguarda proprio l’ex volto noto del programma, uno dei personaggi più amati di sempre. Un gigante buono che ha saputo conquistare il pubblico con il suo grande carisma misto a grandi qualità umane: scopriamo cosa gli è successo.