Uomini & Donne, Jack Vanore: la terribile notizia (2 / 2)

Jack Vanore è uno di quei personaggi che ha fatto la storia del noto dating show di canale 5. D’altronde chi si può vantare di aver ricoperto tutti i ruoli del programma, a partire da quello di corteggiatore, per passare a fare il tronista ed infine a sedersi al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti nelle vesti di opinionista.

In queste ore tutti i suoi fan sono scolvolti da una tremenda notizia che lo riguarda direttamente. A riferire l’accaduto è stato lo stesso Jack Vanore con un toccante post su Instagram: “È raro che scrivo di qualcosa che non riguarda me direttamente – esordisce – ma comunque rimane molto personale lo stesso, purtroppo mi è venuta a mancare una persona molto vicina in un tragico incidente. Oggi c’è stato il funerale, a volte la vita è davvero ingiusta e quando non c’è altra soluzione si cerca di guardare in un’altra prospettiva (è molto difficile in questo caso)”.

E poi conclude: “Ma sapere che fino alla fine hai aiutato gli altri ti fa onore perché con i tuoi gesti hai sempre insegnato come si vive e come si affronta la vita. Anche in questo gesto della tua generosità nel “donare” fino alla fine ha reso perfettamente l’idea dell’uomo che sei e che ricorderemo tutti noi. Ciao Lorenzo fai buon viaggio“.

L’ex volto noto del programma ha perso improvvisamente un carissimo amico. Un lutto toccante per il povero Jack Vanore che ha voluto ricordare Lorenzo con un post molto toccante su Instagram. La grande umanità e generosità dell’amico si è dimostrata sino all’ultimo, quando ha deciso di prestare il consenso alla donazione degli organi.

Un gesto d’amore verso il prossimo celebrato in queste ore in tutta Italia. Lorenzo ha perso la sua vita, ma grazie alla sua grande umanità ha voluto ridonarla a chi rischiava di perdere la propria.