In questo periodo vanno di moda i fuori onda e, in effetti, a far da apri pista ci ha pensato il tg satirico di Antonio Ricci con i clamorosi dietro le quinte di Andrea Giambruno. Che Striscia la Notizia abbia fatto da precursore a tutto quello che sarebbe accaduto, è ormai cosa nota, in quanto la bufera social e il clamore mediatico sono lampanti.
Che l’ex first gentlemen, con le sue dichiarazioni, abbia lasciato i telespettatori basiti, è evidente. Nessuno si sarebbe mai aspettato un polverone come quello che, ad oggi, non si placa affatto, cui è conseguita, poco dopo la messa in onda, la rottura, con cui la premier Meloni ha ufficialmente messo il punto, via social, ad una relazione durata quasi un decennio.
Ma a finire nella moda del momento, quella dei fuori onda, potrebbero essere potenzialmente tutti coloro che occupano il piccolo schermo, in quanto fa rumore ogni esternazione resa, seppur dietro le quinte, ma “forte” (passatemi il termine). Dunque, non solo il giornalista milanese Giambruno, conduttore de Il diario del giorno, ma anche altri suoi colleghi, non necessariamente della stessa emittente.
Ecco che ad essere finiti sotto la lente dei riflettori, sono altri due conduttori che, loro malgrado, si sono lasciati andare a delle dichiarazioni, finite sulle pagine di un famoso settimanale e, in men che non si dica, su molti altri.
A UnoMattina, Ossini e Ferolla sono stati beccati dietro le quinte . Cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità dei lettori è davvero tanta.