UnoMattina, Ossini e Ferolla beccati dietro le quinte (2 / 2)

Se Giambruno continua a catalizzare l’attenzione del popolo del gossip, non sono da meno i due conduttori di  Unomattina, alla luce di quanto accaduto dietro le quinte della storica trasmissione tra i due. Parliamo di  Ossini e della new entry, ex miss Italia, la bellissima Daniela Ferolla. Come raccontato da Il Fatto quotidiano, di cui riportiamo le testuali parole, tra i due conduttori le cose non vanno proprio in modo sobrio e sorridente come mostrato in diretta.

 Il settimanale Oggi ha parlato “Screzi tra primedonne a Unomattina“,  aggiornandoci su cosa è accaduto nel dietro le  quinte,   dal momento che tra Ossini e la Ferolla si respirerebbe un clima decisamente teso.  Come i fan sanno, la nuova edizione del contenitore storico  vede la doppia conduzione, dunque  Massimiliano Ossini affiancato da Daniela Ferolla.

Il programma è stato allungato di mezzora in cui i due conduttori devono portare le redini in modo, si spera, impeccabile. Eppure un conto è come appaiono davanti agli occhi dei telespettatori, ben altro quello che succede tra loro due dietro le quinte. A fornirci cosa realmente accade ci ha pensato il sagace giornalista Alberto Dandolo che scrive: “Sono giovani, belli e hanno modi garbati e contenuti. Se in video appaiono affiatati, dietro le quinte si respira tutt’altra aria”, aggiungendo: “I due colleghi vivono spesso momenti di reciproca insofferenza, screzi e marette che per i loro collaboratori stanno diventando insostenibili”. 

Ma qual è il motivo di questi screzi? Pare che dietro le discussioni e l’aria tesa tra i due conduttori ci siano problemi di suddivisione dei compiti e delle interviste, dal momento che sia Ossini che la Ferolla, a detta del settimanale Oggi, puntando ad avere il ruolo da primadonna, insomma, ossia ad apparire più dell’altro sullo schermo.

Al momento la tensione tra Massimiliano e Daniela non ha compromesso i dati d’ascolto. La Ferolla, come dicevamo, è una new entry a UnoMattina, in quanto ha esordito come conduttrice in questo storico programma il 12 settembre, dopo aver posto fine alla sua esperienza a “Linea Verde Life” per problemi personali,, come da lei stessa dichiarato in un’intervista a Il Messaggero. Ci auspichiamo che il sereno ritorni.