Uno spettacolo vergognoso! Ilary si gode una giornata sulla neve ma scatena il caos

Vediamo che cosa è accaduto alla nota showgiril italiana, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutto è successo durante una giornata sulla neve trascorsa dalla Blasi.

Pubblicato il 14 dicembre 2022, alle ore 10:49

Uno spettacolo vergognoso! Ilary si gode una giornata sulla neve ma scatena il caos

Ascolta questo articolo

Sicuramente Ilary Blasi è una delle personalità che in questo periodo sta più facendo parlare di sè. Complice la separazione da Francesco Totti avvenuta lo scorso 11 luglio, ma anche il ritrovato amore con un certo Bastian, nuova fiamma della showgiril e conduttrice de “Le Iene”, che colpisce soprattutto per la sua somiglianza a Francesco soprattutto nel fisico e nel portamento. Negli scorsi giorni una amica della Blasi ha parlato con il settimanale “DiPiù”.

Ai cronisti ha spiegato che la showgiril ha trovato l’amore appunto di Bastian, che ama davvero moltissimo. Di lui si sa davvero poco, se non che è un imprenditore e vive a Francoforte, in Germania. Recentemente la Blasi dopo il tam tam mediatico circa la sua storia finita sta provando a rilassasrsi, ma gli haters sono sempre dietro l’angolo.

Ilary Blasi, haters scatenati

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, dopo questi frenetici mesi Ilary ha deciso di staccare e di godersi qualche giorno sulla neve, precisamente a St.Moritz, come mostrano le foto pubblicate sui social. Un momento di relax che però è stato rovinato da commenti al social a dir poco al vetriolo.

Il noto scrittore Umberto Eco, persona lungimirante, ci aveva sicuramente giusto quando diceva che oggi i social sono popolati “da legioni di imbecilli”. Frasi quanto mai azzeccate visto che ad oggi chiunque si può permettere di scrivere di qualsiasi cosa, quando anche di offendere pesantemente. 

Gli haters commentando la foto della Blasi sulla neve hanno alluso a presunti interventi di chirurgia plastica, ma l’hanno anche accusata di non sciare in Italia ma in Svizzera. Ovviamente qualche fan ha preso le sue difese, ma questo ci fa capire come ormai sui social circoli davvero ogni risma di essere umano. Nel frattempo la Blasi continuerà a godersi la sua vacanza sulla neve, prima di poter tornare al suo lavoro.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo gli haters siano sempre attivi sui social, sicuramente la Blasi non avrà dato tantissima importanza a costoro certo fa male sentire tali parole. Ilary comunque si continuerà a godere le sue giornate, nel frattempo pare stia progettando il Capodanno assieme al suo nuovo amore così come ha raccontato la sua amica a "DiPiù".

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!