A pochi giorni dall’Isola dei Famosi arriva l’annuncio improvviso: fan sotto choc

Mancano pochi giorni all'inizio dell'Isola dei Famosi e delle voci parlano già di possibile chiusura del programma per via di seri problemi di salute dei concorrenti. Ecco cosa sta accadendo.

A pochi giorni dall’Isola dei Famosi arriva l’annuncio improvviso: fan sotto choc

E’ questione davvero di pochissimi giorni. Lunedì 14 marzo ci sarà l’ultima puntata de GF Vip 6 in cui verrù decretato il vincitore e esattamente una settimana dopo, lunedì 21 marzo, ci sarà il ritorno dell’Isola dei Famosi.

Canale 5 ha cominciato con i primi spot, che di ufficiale comunicano la data della prima puntata e confermano la conduttrice Ilary Blasi ma, come spesso accade, ci sarebbero seri problemi all’orizzonte che stanno creando non poche preoccupazioni. 

Cosa sta accadendo 

 A breve dovremmo assistere all’atterraggio dei naufraghi in Honduras e sono stati scelti perfino i due opinionisti che siederanno al fianco della conduttrice, mantenendo ovviamente la distanza di sicurezza anti-contagio. Nonostante tutti questi accorgimenti, si vocifera tra i naufraghi si starebbe diffondendo la malattia. Questo potrebbe, in soldoni, significare solo ed esclusivamente una cosa: la chiusura definitiva del programma così tanto amato dagli italiani, dato che la salute di una persona viene prima degli ascolti.

Ripeto, si tratta solo di rumors. La notizia di quanto sta accadendo sarebbe stata divulgata proprio Deianira Marzano. Secondo quanto riferito dalla donna, un naufrago in particolare, è risultato positivo Covid, dopo essersi sottoposto al tampone. Stiamo parlando di uno dei Cugini di Campagna, ovvero Silvano Michetti, che ha deciso di tenersi alla larga dal resto del gruppo per evitare di contagiarlo. 

Queste le parole di Deianira, indirizzate ai suoi followers: “Oggi è proprio una giornata di Gossip che riguarda L’Isola dei Famosi. Ci sono stati i servizi fotografici di tutti i concorrenti e Silvano Michetti, uno dei Cugini di Campagna ha il Covid e quindi non ha potuto partecipare.” Silvano ieri non si sarebbe presentato ai servizi fotografici ma il dubbio è più che lecito. E se involontariamente avesse infettato tutti gli altri naufraghi cosa succederebbe? Un bel guaio per la bella Ilary Blasi che, solo qualche settimana fa, è stata al centro del gossip per la presunta rottura con il suo Francesco Totti. Staremo a vedere quale decisione prenderà la produzione.

Continua a leggere su Fidelity Donna