“Uno schiaffo alla miseria”. GF Vip 7, ecco quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi (1 / 2)

“Uno schiaffo alla miseria”. GF Vip 7, ecco quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi

Si sta per avvicinare oramai la fatidica data del 3 aprile prossimo, quando ci sarà la finale del Grande Fratello Vip, edizione 2022-2023. Quella di quest’anno è stata la settima edizione del Grande Fratello dedicata alle persone famose. Anche in questa stagione non sono mancate ovviamente le sorprese, con il conduttore Alfonso Signorini che è dovuto intervenire più di una volta per placare alcune situazioni molto particolare.

Negli scorsi giorni sono stati eliminati alcuni concorrenti, gli ultimi prima della volata finale. Nella stagione che si sta per chiudere sono nati anche degli amori, che stanno facendo ancora parlare di sé. Basti pensare alla storia nata tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Tra loro ci sono stati alti e bassi, ma ormai fuori dalla casa entrambi stanno cercando di trovare la loro dimensione.

I due pare facciano davvero sul serio. I fan stanno continuando a seguire che cosa accade tra di loro: molte persone pensavano che fuori dalla casa i due non avrebbero retto neanche un giorno, e invece in molti adesso si stanno ricredendo. Insomma Antonella ed Edoardo pare stiano trovando la loro dimensioni lontano dalle telecamere del GFVip.

Chi celebra la caduta di Antonella Fiordelisi: Era la donna da battere ma è stata superata

Sicuramente Antonella ed Edoardo sono state tra le personalità più amate dalla pubblica opinione. Il primo è uscito dalla trasmissione perché squalificato, la seconda invece a causa di una lettera inviata dalla madre a Pier Silvio Berlusconi, che chiedeva che la figlia uscisse.

Antonella non ha assolutamente gradito l’intromissione della madre, infatti ha molto criticato la scelta della donna di scrivere la lettera all’AD di Mediaset. Ma la sua permanenza al GFVip fin quasi all’ultimo le ha fatto comunque guadagnare un bel gruzzoletto.