“Uno schiaffo alla miseria”. GF Vip 7, ecco quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi (2 / 2)

Chi è (davvero) Antonella Fiordelisi? Spuntano i dubbi social

Antonella Fiordelisi come detto non ha gradito assolutamente la scelta della madre di rivolgersi a Pier Silvio Berlusconi, affermando che la figlia non stesse psicologicamente bene e quindi chiedendo ai fan di eliminarla al televoto.

Sicuramente il volere della signora è stato esaudito, ma non quello di Antonella, che non voleva lasciare la casa del GFVip. In studio, una volta eliminata, è stato lo stesso Alfonso Signorini a spiegarle che cosa era successo e perché i fan avevano scelto di eliminarla.

La Fiordelisi è stata un personaggio molto amato dai followers in questi mesi di reality. Ma come è risaputo, ognuno dei concorrenti del Grande Fratello ogni anno guadagna una certa cifra in denaro, specie soprattutto se vince oppure se rimane fino alle ultime battute.

Così è successo alla Fiordelisi, che essendo rimasta parecchi mesi all’interno della casa di Cinecittà, praticamente da settembre, ha portato a casa una bella somma di denaro. Le cifre sono state snocciolate proprio in queste ore dalla stampa nazionale.

Da quanto si apprende pare che i guadagni della Fiordelisi si sarebbero aggirati tra i 5.000 e i 15.000 euro a settimana. Moltiplicando la cifra per tutte le settimane di permanenza nel reality possiamo evincere che la cifra guadagnata sia stata davvero molto elevata. “Fiordelisi rientra nella categoria dei mega influencer e può guadagnare dai 15.000 euro ai 60.000 euro per ogni sponsorizzazione” – così sì afferma sulla stampa.