“Un’altra tragica perdita”, lutto nella mondo della musica: è morto poco fa (1 / 2)

“Un’altra tragica perdita”, lutto nella mondo della musica: è morto poco fa

Sono davvero giorni bui, questi. Ne mancano una manciata per lasciarci alle spalla questo 2022, eppure continuano a giungerci brutte notizie. L’ennesimo lutto arriva dal mondo della musica.

Dopo anni di stop, legato alle restrizioni Covid, ora che i concerti sono ripresi e che vi è un rientro alla normalità, tantissimi artisti, uno dietro l’altro, si stanno spegnendo.

Sembra una congiura, quella che sta colpendo il panorama musicale italiano ed estero, devastati per la perdita, nel giro di brevissimo tempo, di tantissimi nomi che hanno fatto cantare e perché no, sognare, intere generazioni.

La musica, come ogni forma d’arte, eternamente vive attraverso i brani lasciati in eredità da chi si è spento. Quelli si che sono immortali e verranno ascoltati da milioni di fan, di generazione in generazione.

Un grande cantante ci ha lasciati poco fa e la notizia del suo decesso ha iniziato a diffondersi in rete, dove in molti utenti hanno composto toccanti messaggi di cordoglio, per far sentire tutta la loro vicinanza ai familiari dello scomparso. Ma vediamo di chi si tratta.