Un’altra giovane vita spezzata. Padre di 3 figli muore in ospedale (1 / 2)

Un’altra giovane vita spezzata. Padre di 3 figli muore in ospedale

Ci sono tragedie di cui si fa estrema fatica a parlare, specie se si tratta di giovani padri, come questo che vedete sorridente nello scatto d’apertura del nostro articolo.

Lui, come molti altri, non ce l’ha fatta, spegnendosi in un letto d’ospedale ma il suo volto, la sua storia, in breve tempo, hanno raggiunto l’Italia intera, lasciandoci sconcertati.

Una morte atroce la sua. In tantissimi sono coloro che hanno preso d’assalto i social, rivolgendo sentiti messaggi di cordoglio per i familiari della vittima e toccanti commenti in cui ci si affida ai ricordi, per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Choc in aula, mostrata la foto di uno dei neonati senza vita: la reazione di Chiara Petrolini Choc in aula, mostrata la foto di uno dei neonati senza vita: la reazione di Chiara Petrolini

Questo è un dramma che rappresenta un colpo al cuore per tutti coloro che sono dotati di sensibilità e che riescono ad immedesimarsi nel dolore altrui, nelle storie altrui.

Vediamo insieme cosa è accaduto a questo giovane padre nella seconda pagina del nostro articolo. Mohammad Atif, dopo due giorni di agonia, si è spento nel reparto di Rianimazione della...